Sei un rivenditore?

Ti sei dimenticato la password?

Synology Flash Station FS3410

Synology Flash Station FS3410

2022-09-07 17:11:47

Soluzione di gestione dei dati economica e ad alte prestazioni per le PMI

Approfondimento
RT6600axUna solida base per la rete

RT6600axUna solida base per la rete

2022-06-06 10:32:13

Accelera e proteggi i tuoi dispositivi con Synology RT6600AX

Approfondimento
FLASHSTATION FS2500

FLASHSTATION FS2500

2021-12-16 12:21:24

Archiviazione flessibile all-flash su larga scala per piccole e medie imprese

Approfondimento
SYNOLOGY RackStation RS2821RP+

SYNOLOGY RackStation RS2821RP+

2021-10-07 10:39:09

Archiviazione ad alte prestazioni per la protezione dei dati

Approfondimento
Scopri i prodotti Synology
Top trade

di Laura Del Rosario

Il distributore ha scelto gli hard disk delle famiglie WD Purple e WD Red, rispettivamente dedicate alla videosorveglianza e ai sistemi NAS

Western-Digital-Red

VISE, distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, ha scelto gli hard drive di WD per le proprie soluzioni nell’ambito dello storage e della videosorveglianza.
Perfettamente integrabili con i NAS di QNAP e Synology già a catalogo VISE, i dischi rigidi WD Red, a seguito dei rigorosi test effettuati dall’azienda, si sono dimostrati in grado di assicurare i più elevati livelli in termini di performance e affidabilità.

Per le applicazioni di videosorveglianza in particolare, VISE, in abbinamento alle proprie soluzioni, ha scelto di proporre WD Purple, una linea hard disk da 3,5 pollici specificamente progettati per questo settore. Gli hard disk WD Purple sono, infatti, ottimizzati per operazioni in ambienti di videosorveglianza con carico di lavoro 24×7, assicurando sempre la migliore gestione dei flussi video in HD.

Per quanto riguarda, invece, le applicazioni dedicate allo storage, VISE propone l’integrazione dei dischi WD Red, una serie espressamente progettata per i sistemi NAS. Con la recente introduzione dei modelli da 5TB e da 6TB, inoltre, sarà possibile realizzare sistemi con capacità storage e performance ancora superiori.

Gli hard drive WD hanno superato brillantemente tutti i nostri test a livello di affidabilità, compatibilità e performance – ha affermato Maurizio Dario Ferri, Technical Department, VISE -. Per questo motivo la nostra scelta è ricaduta sulle linee WD Purple e WD Red, già ottimizzate rispettivamente per le applicazioni di videosorveglianza e per i sistemi storage, che si sono dimostrate in grado di abbinarsi alla perfezione alle soluzioni che proponiamo.