KSI1400040.300

KSI1410644.300

Scheda lares 4.0 - 644 wls:gestisce fino a 644IN + 644 OUT con 30 partizioni - nativa  con interfaccia Ethernet e
wireless bidirezionale 868 MHz. (in tecnologia DPMS - D ynami c Power ManagementSystem) Antenna wireless inclusa e doppio BUS di serie.Incluse le APP Installatore (Ksenia Pro) e Utente (lares 4.0)
Conforme EN 50131-GRADO 3

 

Sicurezza e Home Automation

Tutte le nuove centrali lares 4.0 sono la soluzione perfetta e più avanzatanell’era della digitalizzazione (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) che la Home & Building Automation.

Esse dispongono infatti di un numero di uscite uguale al numero degli ingressi per la gestione delle luci, del clima, dell’irrigazione e delle tapparelle, insomma di qualsiasi tipo di automazione o elettrodomestico: oltre alla Sicurezza nelle sue accezioni di cui sopra anche la SMART HOME, tutte possono essere ora gestite da un’unica APP utente (lares 4.0) e programmate dall’installatore ora anche da qualsiasi terminale mobile (Ksenia Pro).

Indipendentemente dalla dimensione, la scheda di centrale nasce con già a bordo la porta Ethernet e il transceiver wireless bidirezionale 868 MHz. compatibile con tutte le periferiche wls esistenti Ksenia; esse sono dotate anche di doppio BUS e di terminali di connessione estraibili.
Tutte le schede sono predisposte per accogliere direttamente a bordo (senza BUS di comunicazione per aumentare al massimo la velocità di transito delle informazioni e dei dati) sia il modulo 3G (e presto il 4G-LTE) sia, ove necessario, il modulo PSTN. In ogni caso è garantito l’invio di messaggi vocali, email, Contact ID e protocollo SIA DC-09 livello III alle Centrali di Sorveglianza.

L’APP installatore consente poi di centralizzare e geo-localizzare tutte le centrali installate e pertanto di offrire il massimo dell’assistenza al cliente finale mediante la ricezione di notifiche push anche per alert tecnologici (ciò vale per tutte le centrali IoT - lares 4.0 e lares wls).

APP Ksenia SecureWeb, consente all’installatore di disporre di un APP dedicata dal nome di KSENIA PRO per la programmazione di centrale attraverso qualunque dispositivo portatile (smart-phone incluso) con l’acquisizione della centrale tramite scansione del QRcode, la registrazione della stessa con geolocalizzazione e le notifiche push. KSENIA PRO permette, inoltre, di gestire il profilo dell’Installatore Ksenia, aggiornandolo con i punti maturati attraverso il programma di fidelizzazione, di centralizzare più impianti, di accedere facilmente a tutta la documentazione tecnica e alla sezione NEWS per le ultime novità Ksenia, il tutto attraverso Notifiche Push.

Attraverso questa nuova applicazione si trasmette subito al cliente una USER EXPERIENCE del tutto nuova: facilissima fruibilità e semplicità d’uso, una completezza totale che permette all’utilizzatore di avere sempre sotto controllo in maniera Sicura la sua residenza, il proprio ufficio o edificio commerciale o industriale.
Un’unica APP che permette di monitorare i diversi aspetti della Sicurezza (Antintrusione, VideoSorveglianza, Controllo degli Accessi) e contemporaneamente della Home Automation e della BMS (Building Management System).
MASSIMA LIBERTÀ e CREATIVITÀ: per la prima volta l’utente stesso, senza necessità di chiedere l’intervento del proprio installatore, potrà configurare lui stesso il tipo di scenario domotico desiderato e gestirlo ovunque si trovi come meglio crede.
Allo stesso modo, potrà decidere quale, tra tutte le molte Notifiche Push relative ad ogni evento si verifichi sul proprio impianto, quali soltanto desidera ricevere sul proprio smartphone o tablet.

Potenza senza precedenti

La piattaforma di centrale lares 4.0 è stata progettata e realizzata con caratteristiche di potenza, velocità di calcolo e di memoria senza precedenti (anche rispetto alla lares esistente, comunque già superiore alle maggiori concorrenti) così come evidenziato dalla tabella comparativa qui sotto riportata:

 

Caratteristiche Hardware

Quadro completo delle possibilità di comunicazione

Parti comprese

Ogni scheda PCBA di centrale viene consegnata con:

  Cavetto di alimentazione e collegamento batteria

  10 Resistenze di fine linea da 10KΩ

   Manuale di installazione e guida rapida

   Antenna 868,5MHz con 30cm di cavo (solo su versioni wls)

 

Accessori

KSI7404130.010 - Contenitore metallico bianco 325×435×90 mm,
verniciato bianco, dispositivi anti-strappo e anti-apertura, base rimovibile, spazio per 7 moduli di espansione e una batteria di back-up da 18 Ah.
Di serie il contenitore viene fornito con alimentatore Switching da 50W

KSI7402117.010 - Contenitore metallico bianco 255×295×85 mm,
verniciato bianco con serratura, 2 chiavi di serie, dispositivi anti-strappo e anti-apertura, spazio per 1 modulo di espansione e batteria di back-up da 7Ah.
Di serie il contenitore viene fornito con alimentatore Switching da 25W

KSI7403130.010 - Contenitore metallico bianco 325×400×90 mm,
verniciato bianco con serratura, 2 chiavi di serie, dispositivi anti-strappo e anti-apertura, spazio per 2 moduli di espansione e batteria di back-up da 18Ah.
Di serie il contenitore viene fornito con alimentatore Switching da 50W
 

(+) lares 4.0 - 644+ wls: Per progetti di grandi dimensioni è possibile concordare una customizzazione di lares 4.0 con un numero di zone e/o di uscite superiori alle 644 già disponibili, al fine di ottenere una soluzione per applicazioni particolari quali stazioni, aeroporti, etc.

 

VSKSI1410644300

2 altri prodotti della stessa categoria: