Nuove telecamere Synology BC500 e TC500
2023-03-30 10:19:03Videocamere IA per proteggere qualsiasi luogo
ApprofondimentoVideocamere IA per proteggere qualsiasi luogo
ApprofondimentoPortate la gestione dei dati al livello successivo
ApprofondimentoSoluzione di gestione dei dati economica e ad alte prestazioni per le PMI
ApprofondimentoArchiviazione flessibile all-flash su larga scala per piccole e medie imprese
ApprofondimentoCatalogo
auxi Modulo di espansione (PCBA) con 5 ingressi/uscite programmabili, 1 ingresso + 1 uscita analogica 0-10V completo di 4 supporti per il montaggio. Certificato EN50131 Grado3-Classe II, T014:2013, SSF1014 Larmklass 2.
auxi-H modulo per la completa gestione di avvolgibili motorizzati. Dispone di: 3 zone di collegamento protezioni varco (contatto magnetico, sensore tapparella, sensore inerziale o barriere perimetrali), 2 ingressi di gestione pulsanti di attivazione per motorizzazione tapparelle, 2 uscite relè (8A-250V) interbloccate di controllomotore tapparella.
auxi10in Modulo di espansione (PCBA) con 10 ingressi programmabili, completo di 4supporti per l’installazione. Certificato EN50131 Grado3-Classe II, T014:2013.
auxi-L Modulo di espansione (PCBA) con 5 uscite relè da 250V-8A (10A di picco).Compatibile con centrali della serie lares e lares 4.0
Modulo di alimentazione supplementare opis, completamente supervisionato daKS-BUS con funzione di isolatore/ripetitore di BUS.Co mpatibile con piattafor me per la sicurezza e la domotica lares e lares 4.0Assorbimento: , Max 950 mAStand by 50 mA
Contenitore plastico di protezione per inserimento: auxi, auxi-H, auxi10in, auxi-L,auxi relè, divide in scatola o su guida DIN.
BUS Hub si collega al BUS della centrale e dispone di 6 morsettiere estraibilia cui possono essere collegati 6 rami distinti di BUS. Ogni ramo di BUS hail positivo di alimentazione protetto con un fusibile termico autoripristinanteda 0,5A. Sono presenti altri 4 morsetti per il collegamento di positivi dialimentazione (anche essi protetti da un fusibile da...
auxi relè Modulo di espansione (PCBA) con 5 uscite relè programmabili da 1Acompleto di 4 supporti per il montaggio
Domus è un modulo da incasso che sfrutta l’apertura Keystone (di dimensione identica su qualsiasi serie di placche di interruttori) permette di avere in un solo dispositivo: sensore di movimento, sensore di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa. Domus si collega alle centrali lares 4.0 con il bus seriale a 4 fili KS-BUS.
matrix BUS Modulo di espansione (PCBA) ad un ingresso programmabile.Dispone di porta seriale per collegamento diretto con rilevatori Optexdella serie VXS/R, BXS/R, WXS/R, WXI/R, QXI/R. Dimensioni 14x71,5x8mm(hxlxp).