Active Backup for Business

Active Backup for Business

L’appliance di backup e recovery che contribuisce all’uptime della tua azienda

Con Synology Active Backup for Business, l’IT può gestire ed eseguire il backup dei dati sparsi su dispositivi fisici e macchine virtuali. In caso di disastro, il servizio può essere ripristinato all’istante sul sito di produzione o su Synology NAS per aiutare le aziende a mantenere la continuità del business.

Le prime tre difficoltà sono risolvibili immediatamente.

Fai gli straordinari a causa di un’interruzione dei servizi? Le implementazioni o i tempi di backup sono troppo lenti? Ti preoccupa l’uso dello storage? Con Active Backup for Business puoi dire addio a questi problemi!

Supera le tue paure e lavora con più tranquillità.

I tempi di fermo riducono i profitti e danneggiano la reputazione del tuo brand. Active Backup for Business ti offre la certezza di poter recuperare dati, applicazioni e servizi in un attimo, garantendo la continuità del business.

Basta spese per le licenze

Scegliere un Synology NAS compatibile adatto alla capacità di backup pianificata (a prescindere dal numero di computer, server o macchine virtuali di cui eseguire il backup) e senza nessuna licenza software.

IT più intelligente

Attenzione alle anomalie!

  • Console di gestione centralizzata

    Monitora tutte le attività di backup e le notifiche di errore, ottenendo informazioni dettagliate tramite le notifiche DSM.
  • Report pianificato

    Un report basato sulla tua policy ti viene inviato direttamente sulla mail dove potrai leggerlo velocemente per conoscere lo stato del tuo backup senza bisogno di accedere al NAS.