RT6600axUna solida base per la rete

RT6600axUna solida base per la rete

Connettività wireless ultraveloce e sicura per la tua casa, l'ufficio e tutto quello che vi sta in mezzo

Tri-band Wi-Fi per una facile distribuzione dei tuoi dispositivi tra le radio, ottimizzando la portata e le prestazioni ed evitando blocchi.

<strong>Tri-band</strong> Wi-Fi per una facile distribuzione dei tuoi dispositivi tra le radio, ottimizzando la portata e le prestazioni ed evitando blocchi.

Processore quad-core a 1,8 GHz per una gestione scattante e velocità di connessione elevate anche quando sono connessi svariati dispositivi e attivate tutte le funzioni.

Processore <strong>quad-core a 1,8 GHz</strong> per una gestione scattante e velocità di connessione elevate anche quando sono connessi svariati dispositivi e attivate tutte le funzioni.

Supporto per la nuova banda a 5,9 GHz, con reti ad alta velocità più affidabili che usano canali a 80 e 160 MHz più chiari.1

Prestazioni del server VPN
2 . 75 x
maggiore
throughput2 massimo
Prestazioni del server VPN
4 x
maggiori connessioni
contemporanee2
Prestazioni del server VPN
2 x
raddoppiata2

Porta 2.5GbE configurabile per l'uso con una rete WAN o LAN supporta piani internet superveloci o dispositivi ad alte prestazioni.


Utilizza Synology Router Manager (SRM), un sistema operativo intuitivo che mette al primo posto sicurezza e prestazioni

La base è estremamente solida

Fino a cinque reti

Fino a cinque reti

Crea fino a 5 reti separate e 15 SSID Wi-Fi per distribuire i dispositivi in base al loro ruolo o alla destinazione d’uso.

Segmentazione della rete

Segmentazione della rete

Isolare le reti o impostare regole di accesso a senso unico per limitare la connettività da e verso i dispositivi vulnerabili.

Tag VLAN

Tag VLAN

Integra l’RT6600ax nelle reti esistenti con il supporto integrale per VLAN nelle configurazioni del router, AP e mesh.

Accesso sicuro a internet grazie alla sicurezza integrata e al controllo genitori

Accesso sicuro a internet grazie alla sicurezza integrata e al controllo genitori

Funzionalità avanzate di filtraggio web, rilevamento delle minacce e altro

Profili utente e rete
Quote, pianificazioni e ricerche più sicure
Avvisi e report

Assegna facilmente la larghezza di banda per dare spazio dove serve davvero

Il controllo del traffico aiuta a garantire un’esperienza ottimale a tutti. Configura i limiti per dispositivo o in base alle applicazioni in esecuzione su ogni dispositivo. Per saperne di più

Assegna facilmente la larghezza di banda per dare spazio dove serve davvero

Organizza in armonia tutte le risorse in base alle tue esigenze di rete

 
Rete IoT
 

La rete principale è probabilmente quella utilizzata dalla maggior parte dei tuoi dispositivi: laptop, tablet, smartphone e smart TV o altoparlanti. Con Safe Access, è facile creare una profilo di rete predefinito che blocca i contenuti malevoli e applica filtri più restrittivi per shopping, contenuti per adulti o altri contenuti offensivi; è l’ideale per gestire il tempo online dei minori.

Hai bisogno di condividere l'accesso a internet con amici in visita o con i vicini di casa? Con Synology SRM è facile isolare le reti guest e configurare gli accessi per una connessione occasionale del tuo dispositivo Airplay o Chromecast. Applica vincoli più rigidi sulla lunghezza di banda e i filtri web per assicurarti che dei dispositivi compromessi non possano pregiudicare la qualità della connessione e la rete.

Sensori intelligenti e altri dispositivi IoT sono pratici, ma spesso più esposti al rischio di compromissione in quanto vengono aggiornati con minore frequenza. Tieni separati questi dispositivi dalla tua rete principale, per evitare di trasformali in vie d’accesso secondarie per degli attacchi malevoli. Per una gestione più avanzata, configura le regole monodirezionali per i firewall, in modo da limitare l’accesso per specifici dispositivi.

Che tu gestisca la tua propria attività oppure abbia un ufficio bene organizzato o ancora un piccolo laboratorio casalingo, server e dispositivi possono essere isolati per evitare interferenze o problemi di sicurezza quando la tua rete ospita delle risorse esterne oppure è spesso utilizzata da colleghi che lavorano in remoto.

Proteggi l’isolamento di dispositii e telecamere IP su cui archivi dei video di sicurezza, per evitare accessi non autorizzati in caso di compromissione di altre tue reti. Il firewall monodirezionale ti permette di gestire con praticità questi dispositivi sensibili, senza compromessi per la sicurezza, mentre le regole indipendenti di gestione del traffico garantiscono che le attività di sorveglianza non si interrompano né rallentino mai.

La praticità incontra la sicurezza

I prodotti IoT possono essere facilmente isolati, in modo da evitare un potenziale sfruttamento senza però compromettere la funzionalità.

Controlla tutto ovunque tu sia

Non sei a casa? Non importa. Collegati facilmente con il Synology DDNS, QuickConnect o IP/FQDN statico per vedere e gestire il tuo router Synology.

Controllo genitori completo

Crea profili, monitora ll’uso, blocca l’accesso a internet e approva le richieste di accesso a pagine specifiche. Controlla tutto anche quando non sei a casa.

Crea rete Wi-Fi

Configura le reti wireless direttamente dallo smartphone e crea dei codici QR per condivisioni semplici.

Praticamente qualsiasi cosa...

Il controllo e il monitoraggio del traffico, l'inoltro delle porte e molte altre funzioni essenziali sono comodamente integrate nell'applicazione mobile.

Gestione in mobilità

Controlla tutto ovunque tu sia