Synology® presenta RackStation RS3618XS

Synology® presenta RackStation RS3618XS

Server di storage scalabile ad alta velocità

Synology RS3618xs è una soluzione NAS con prestazioni superiori per grandi aziende che fanno uso di applicazioni aziendali complesse. Semplifica la gestione dei dati, ottimizza gli ambienti di virtualizzazione ed espande rapidamente la capacità di archiviazione, con tempi di gestione e configurazione ridotti al minimo.

CPU

quad-core fino a 2,7 GHz 

Opzioni RAM

8 GB DDR4 ECC UDIMM, fino a 64 GB

Rete

4 x porte 1GbE, supporto NIC 10GbE opzionale

Scalabilità

Fino a 36 unità con RX1217/RX1217RP

Pronto per 10GbE e oltre

Gli slot PCIe 3.0 consentono di velocizzare le opzioni di rete man mano che l'infrastruttura si espande. Insieme alle porte quad Gigabit integrate, l’RS3618xs offre opzioni di connettività complete per le configurazioni di link aggregation e failover.

Soluzione di backup all’avanguardia

L’RS3618xs integra svariate applicazioni di backup per proteggere i tuoi dati importanti su qualsiasi dispositivo con un’interfaccia utente intuitiva e tecnologie di storage resistenti.

Active Backup for Server 

Una soluzione di backup senza agente protegge i dati dei server Windows e Linux attraverso SMB ed Rsync per ridurre al minimo i costi di gestione e implementazione.
Per saperne di più

Hyper Backup

Per garantire la sicurezza dei dati, il backup completo può essere eseguito su una cartella condivisa locale, un dispositivo esterno, un altro Synology NAS, un server rsync oppure un cloud pubblico.
Per saperne di più

Backup del desktop 

Proteggi il tuo PC con Cloud Station Backup. È facile eseguire il backup sul Synology NAS dei dati archiviati su un macOS con Time Machine.
Per saperne di più

Active Backup for Office 365/G Suite

Soluzione di backup on-premise con una dashboard centralizzata. Ottimizza l’efficienza dello storage con una tecnologia di deduplica a livello di blocco e istanze.
Office 365 G Suite

Soluzioni di virtualizzazione dell'archiviazione completamente certificate

Lo spazio di archiviazione Synology iSCSI supporta completamente diverse soluzioni di virtualizzazione per migliorare l'efficienza lavorativa con una semplice interfaccia di gestione. L'integrazione di VMware vSphere 6 e VAAI aiuta a ridurre le operazioni di archiviazione e ottimizzare l'efficienza di calcolo. Windows Offloaded Data Transfer (ODX) velocizza il trasferimento dei dati e la velocità della migrazione. Il supporto per OpenStack Cinder trasforma il Synology NAS in un componente di archiviazione basato sul blocco.

File system di ultima generazione per una migliore protezione dei dati

Il file system Btrfs presenta avanzate tecnologie di archiviazione e snapshot ottimizzati per prevenire il danneggiamento dei dati e ridurre i costi di manutenzione. Oltre a garantire un'integrità di alto livello dei dati, offre anche strumenti di ripristino e protezione dati flessibile ed efficiente.

Cartella condivisa flessibile / Sistema quota utente offrono un controllo completo della quota su tutti gli account utente e cartelle condivise

Snapshot Replication offre una protezione dei dati pianificabile e di conservazione della capacità di archiviazione con 1,024 backup di cartelle condivise e 65,000 istantanee di sistema

Il ripristino dei dati a livello di file o cartella rende il recupero dei dati più rapido e flessibile

La riparazione automatica dei file rileva e recupera i file danneggiati senza intervento dell'utente

Garanzia di 5 anni

La garanzia limitata di 5 anni di Synology offre il supporto di sostituzione hardware e tecnico tramite servizi e-mail e telefonici, massimizzando il rendimento sugli investimenti delle imprese.

Synology Replacement Service (SRS)

SRS offre la spedizione gratuita delle unità di ricambio, con fornitura il giorno lavorativo successivo nelle regioni selezionate1. Verifica qui la disponibilità del servizio.

Gestito tramite Synology DSM

CMS

L'efficienza aziendale aumenta con la gestione contemporanea di più server Synology NAS tramite un'interfaccia centralizzata.

Per saperne di più

Snapshot Replication

Fornisce una protezione dati programmabile e immediata per cartelle condivise e macchine virtuali negli iSCSI LUN in caso di emergenza.

Per saperne di più

VMM

Sistemi operativi diversi possono essere eseguiti in sandbox isolate. Clona, ripristina e migra le macchine virtuali in totale trasparenza.

Per saperne di più

MailPlus

Soluzione sicura, affidabile e privata per i server di posta, con un client mail intuitivo e moderno.

Per saperne di più

Synology High Availability

Garantisce la transizione trasparente dei servizi tra i server con cluster in caso di guasto al sistema.

Per saperne di più

Drive

Una soluzione versatile per la sincronizzazione e la gestione dei file. 

Per saperne di più
  • 1 Pulsante e spia di alimentazione
  • 2 Pulsante Bip spento
  • 3 Indicatore stato disco
  • 4 Vano unità
  • 5 Switch PSU On/Off
  • 6 Porta di alimentazione
  • 7 Ventola PSU
  • 8 Porta console
  • 9 Porta 1GbE RJ-45
  • 10 Porta USB 3.0
  • 11 Porta di espansione
  • 12 Slot PCIe 3.0
  • 13 Pulsante di reset