Synology DVA3219

Synology DVA3221

Synology NVR DVA3221 desktop a 4 alloggiamenti  che integra gli algoritmi basati sul deep learning di Synology per fornire una soluzione di videosorveglianza rapida, intelligente e precisa. Intel® Atom C3538 Quad-core 2.1GHz, NVIDIA® GeForce® GTX 16506. 32 canali (totale di 960 FPS at 720p, H.264), incluso max 6 attività Deep Video Analytics in tempo reale • 8 licenze per telecamere gratuite incluse;

 

Videosorveglianza più intelligente

Synology Deep Learning NVR unisce le potenti funzionalità del sistema di gestione video con analisi alimentate dall’intelligenza artificiale. Genera avvisi e statistiche in tempo reale per affrontare immediatamente i problemi.

Scarica foglio dati

icon_camera.png

Max camere

32 feed dalle telecamere 1

icon_analytics.png

Analitica

6 attività di in tempo reale

icon_scalability.png

Scalabilità

Fino a 14 unità con DX517

Informazioni utili

Le videoregistrazioni vengono trasformate in informazioni utili con analisi di apprendimento avanzato, garantendo la sicurezza senza bisogno di assumere altro personale.

Registrazioni e analisi in locale

La gestione avviene tramite Synology DSM, e le registrazioni vengono mantenute sul dispositivo, con opzioni flessibili di backup o archiviazione in altri dispositivi e posizioni.

Sicurezza e privacy

Nessuna registrazione viene caricata nel cloud a fini di archiviazione o analisi. Le informazioni sensibili restano protette e al sicuro.

Nessuna spesa ricorrente

Acquisto della licenza e dell’hardware una tantum, senza costi di abbonamento mensili o ulteriori costi per gli aggiornamenti software.

Risultati in tempo reale

Invece dell’analisi post-evento, il DVA3221 può notificare gli incidenti immediatamente agli operatori di sicurezza.

Integrazione semplice

Compatibile con oltre 7.600 videocamere IP e grazie al supporto ONVIF non vincola la scelta a uno specifico brand per sostituire o acquistare nuove telecamere.


VSSYDVA3221

Potrebbe anche piacerti

7 altri prodotti della stessa categoria: